PROSECCO CYCLING E' SOCIAL!
Segui l’evento del Prosecco Cycling sui nostri principali social network! Guarda le nostre migliori foto su instagram che abbiamo messo anche qui di seguito.
 

UNMISSABLE EXPERIENCE

Vivi un’esperienza indimenticabile pedalando per tre giorni tra le colline del Prosecco insieme a grandi campioni come Claudio Chiappucci “El Diablo”. Solo 40 posti disponibili, al costo di 350 euro, per vivere un’esperienza da non perdere, che ti permetterà di coniugare la passione per la bici, e la degustazione delle eccellenze gastronomiche italiane abbinate al Prosecco Docg.

Ti aspettiamo venerdì 7 settembre, il ritrovo è previsto a Follina in Piazza IV Novembre entro le ore 11:45. Il luogo dell’incontro è centrale rispetto agli hotel convenzionati con la Prosecco Cycling, situati nei pressi di Valdobbiadene e dotati di ogni comfort per soddisfare le esigenze dei ciclisti e delle loro famiglie.

PROGRAMMA

 

Venerdì 7 settembre

Appena arrivato nella struttura che avrai scelto, ti verrà assegnata la stanza. Un nostro meccanico sarà a tua disposizione per ogni esigenza legata alla sistemazione della tua bici (costo extra, non compreso nella quota di partecipazione).

Ti aspettiamo al punto di ritrovo, a Follina in Piazza IV Novembre, entro le ore 11:45.

Quando arriverai al luogo stabilito per l’incontro, sarai accolto dal nostro personale qualificato, che dopo averti fornito tutte le ulteriori indicazioni e l’assistenza necessaria, ti consegnerà la maglia celebrativa dell’evento con il chip personale da apporre sulla bici. Servirà per registrare i tempi sulle salite e stilare la classifica relativa alla Prosecco Cycling UE.

 


 

Sabato 8 settembre

Dopo una prima colazione rinforzata in hotel, alle ore 8:30 ritrovo a Follina in Piazza IV Novembre. Parteciperai ad un uscita di 60 km con cronometraggio della salita di San Lorenzo e arrivo a Valdobbiadene, presso la Locanda Sandi, per effettuare le operazioni preliminari (ritiro del pacco gara e della busta tecnica) necessarie per partecipare alla Prosecco Cycling del giorno successivo. Arrivato alla Locanda, troverai anche un buffet con degustazione di Prosecco.

Nel primo pomeriggio sarà possibile spostarsi con la propria bicicletta, per la visita alle straordinarie cantine sotterranee di Villa Sandi a Crocetta del Montello, con degustazione vini. Rientro in albergo. La sera stessa si terrà la cena con i campioni presso la Locanda Villa Sandi a Valdobbiadene, servizio transfert compreso nell’offerta.

 


 

Domenica 9 settembre

Finalmente il grande giorno è arrivato: parteciperai alla Prosecco Cycling, usufruendo dei servizi riservati ai partecipanti GOLD (vedi servizi) che prevedono:

partenza in prima fila; maglia celebrativa dell’evento personalizzata con il numero 18 (anno dell’edizione); accesso all’area hospitality, dove, nel giorno dell’evento, sarà servita la colazione prima della partenza, e, subito dopo l’arrivo, ci sarà la possibilità di degustare un sontuoso pranzo a buffet con prodotti dell’eccellenza alimentare italiana abbinati al Prosecco Superiore Villa Sandi. Cucina raffinata e curata nel dettaglio da illustri chef italiani; bottiglia di Villa Sandi Auris Spumante Brut nel pacco gara.

 

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

– Noleggio bici (anche elettriche);
– world tour con guida (costo orario pari ad € 30,00);
– assistenza meccanica (costo orario pari ad € 20,00 – esclusi i pezzi di ricambio);
– transfert con prezzo convenzionato per il giorno dell’evento e/o precedenti compreso famiglia e/o accompagnatoti al seguito.

 


 

CLASSIFICA DEDICATA ALLA PROSECCO CYCLING UE

 

Ai tre fantastici giorni di Prosecco Cycling Unmissable Experience sarà dedicata una classifica speciale. La somma delle salite della Rosina e di San Lorenzo determinerà una prima classifica parziale, che andrà a sommarsi alla somma delle quattro salite cronometrate previste e segnalate lungo il percorso di gara della Prosecco Cycling. Il tempo risultante determinerà la classifica che premierà i primi cinque classificati uomini e donne. La premiazione avverrà al termine della Prosecco Cycling.