Iscriviti

ISCRIZIONE

INDIVIDUALE


15 GENNAIO - 28 FEBBRAIO

GOLD


15 GENNAIO - 12 MARZO

DAL NUMERO 31 AL 150

SQUADRE


15 GENNAIO - 28 FEBBRAIO

VISITA MEDICA SPORTIVA

L’unico tipo di certificato medico, accettato per la partecipazione alla Prosecco Cycling, è quello d'idoneità alla pratica sportiva agonistica del ciclismo di cui all'art. 4 del D.M. 164/24.04.2013, rilasciato in Italia da un medico sportivo o da un centro di medicina dello sport. Solo per i residenti nella Regione Veneto il certificato d'idoneità dovrà riportare il timbro dell'Ulss di appartenenza. Tale certificazione dovrà essere prodotta obbligatoriamente anche per i tesserati cicloturisti e non tesserati italiani e stranieri, e non dovrà essere antecedente di oltre un anno rispetto alla data della manifestazione alla quale s’intende partecipare. iversamente, la partecipazione non sarà consentita. Non sono ammissibili certificati rilasciati per altre discipline sportive, anche se di resistenza, come ad esempio il triathlon, l’atletica leggera o simili.

VERIFICA DELL'ISCRIZIONE

Entro 5 giorni lavorativi sarà possibile verificare l'avvenuta iscrizione o verificarne lo status qualora il partecipante dovesse integrare la documentazione mancante.

ASSEGNAZIONE DEL NUMERO DI GARA

Il numero dorsale viene assegnato in modo progressivo. Essendo presente una griglia unica, salvo per l'iscrizione GOLD dal n. 31 al n. 150 con partenza i prima fila, potranno accedere alle posizioni più avanzate soltanto coloro che si presenteranno in orario per l'accesso alla partenza, previsto dalle h. 7:15 alle h. 8:00 per via Molini e via Erizzo di Valdobbiadene.

LETTERA DI CONFERMA

La lettera di conferma è il documento ufficiale riportante tutte le indicazioni per il ritiro della busta tecnica e del pacco gara, che verrà spedita a mezzo email pochi giorni prima della gara.