ISCRIZIONE GOLD

Riservata a soli 199 iscritti, con partenza in prima fila alla Prosecco Cycling, solo su corresponsione di quota maggiorata, da effettuarsi online con pagamento mediante carta di credito, satispay, bonifico bancario. La domanda di ammissione prevista per l’iscrizione GOLD è da effettuarsi entro mercoledì 31 Luglio 2020 alle h. 24:00.

 

COSA COMPRENDE L’ISCRIZIONE GOLD

PARTENZA IN PRIMA FILA

L’iscrizione GOLD prevede l’accesso alla partenza in prima fila, dove sarà possibile vivere tutte l’emozione e il brivido di uno spettacolo unico come la Prosecco Cycling.

L’AREA HOSPITALITY

L’area hospitality, allestita presso la loggia del Comune di Valdobbiadene, è riservata ai partecipanti della Prosecco Cycling che hanno scelto l’iscrizione GOLD. Qui, nel giorno dell’evento, sarà servita la colazione prima della partenza, e, subito dopo l’arrivo, ci sarà la possibilità di degustare un sontuoso pranzo a buffet con prodotti dell’eccellenza alimentare italiana, abbinati al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Villa Sandi. La cucina è raffinata e curata nel dettaglio da illustri chef italiani.

MAGLIA TECNICA

Viene consegnata con il pacco gara la maglia tecnica da ciclismo modello 2020, personalizzata con i colori della Prosecco Cycling e prodotta su misura in edizione limitata.

PARCHEGGIO BICI CUSTODITO

Al termine della gara sarà possibile depositare la propria bicicletta presso il parcheggio custodito, sito in Piazza G. Marconi, sul retro del Comune, in zona adiacente all’area hospitality. Il parcheggio custodito sarà aperto dalle h. 12:00 alle h. 17:00.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Viene spedito tramite email, nei giorni successivi alla Prosecco Cycling, l’attestato di partecipazione riportante la posizione di categoria e assoluta data dalla somma dei tempi stabiliti in Real Time nei quattro tratti cronometrati in salita previsti e segnalati lungo il percorso di gara. Viene riportato anche il tempo impiegato sull’intero percorso di gara, con la posizione di categoria e assoluta, anche se non ai fini della classifica.

FOTO PERSONALI DELLA GARA

Vengono spedite tramite email, nei giorni successivi alla Prosecco Cycling, le migliori foto personali scattate durante la gara.