ALLA TENUTA VILLA SANDI PER IL RITIRO DELLA BUSTA TECNICA E DEL PACCO OMAGGIO

Mancano davvero pochi giorni alla Prosecco Cycling. Siete pronti?

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI PER PARTECIPARE ALLA PROSECCO CYCLING E AREA CAMPER DISPONIBILE

CHIP FACOLTATIVO
Quest’anno, per la prima volta, alla Prosecco Cycling sarà anche possibile scegliere di essere o meno cronometrati: l’acquisto del chip monouso, al costo aggiuntivo di 3 euro, è infatti facoltativo (non sono ammessi altri chip personali). Potrai così scegliere se rientrare nella classifica oppure prendere parte alla pedalata senza guardare il cronometro! Per chi erroneamente non l’avesse acquistato con l’iscrizione, il chip monouso sarà disponibile al costo di 5 euro.

PROSECCO CYCLING, CON IL BUONO PER IL GRAND TOUR GOURMET HAI 15 EURO DI SCONTO

Perché partecipare alla Prosecco Cycling? Per pedalare nel cuore delle colline di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell'Umanità, ma anche per degustare le eccellenze alimentari del territorio grazie al Grand Tour Gourmet.

PROSECCO CYCLING DA RECORD: OLTRE DUEMILA ISCRITTI PER LA DOMENICA IN BICI TRA LE COLLINE DELL’UNESCO

PROSECCO CYCLING DA RECORD: OLTRE DUEMILA ISCRITTI PER LA DOMENICA IN BICI TRA LE COLLINE DELL’UNESCO Inizia il conto alla rovescia per l’evento che dopodomani farà passerella sul percorso da 100 chilometri che toccherà 13 dei 15 Comuni della DOCG. Ventiquattro le nazioni rappresentate al via. Elvira Bortolomiol (Consorzio Prosecco DOCG): “Appuntamento che mostra in tutto il mondo la bellezza delle nostre colline”. Giancarlo Moretti Polegato (Villa Sandi): “Classica di richiamo internazionale”. Partenza alle 8.30 da Piazza Marconi a Valdobbiadene. Iscrizioni aperte sino a sabato sera alla Tenuta Villa Sandi...


DOMENICA ARRIVA LA PROSECCO CYCLING: IN DUEMILA AL VIA

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che coinvolgerà appassionati provenienti da 23 nazioni e tre continenti...