Modulistica 4 THE END

MODULISTICA

CERTIFICATO D'IDONEITÀ ALLA PRATICA
SPORTIVA AGONISTICA DEL CICLISMO (fac-simile)

I tesserati cicloturisti e non tesserati italiani e stranieri, dovranno obbligatoriamente inviare la copia del certificato medico d'idoneità alla pratica sportiva agonistica del ciclismo di cui all'art.4 del D.M. 164/24.04.2013. Il tutto dovrà essere presentato in formato originale al momento della convocazione per il ritiro della busta tecnica e del pacco gara.

Le persone incaricate per il ritiro conto terzi della busta tecnica e/o del pacco gara, dovranno presentare un documento d’identità, che dovrà essere rilasciato in copia, e consegnare l’apposita delega per il ritiro conto terzi sottoscritta e firmata dal delegante. Oltre alla delega in formato originale, l’incaricato dovrà consegnare la documentazione richiesta di cui all’art.7 comma 2. punti a) e b) del Regolamento.

DOMANDA PER DELEGA CONSEGNA
BUSTA TECNICA E PACCO GARA
(PER SINGOLI PARTECIPANTI)

DOMANDA PER DELEGA CONSEGNA
BUSTA TECNICA E PACCO GARA
(PER SQUADRE)

Il Presidente, o un suo delegato, potrà presentarsi per il ritiro conto terzi, della busta tecnica e/o del pacco gara, dovendo presentare un documento d’identità che dovrà essere rilasciato in copia e consegnare l'apposito modulo riportante i nominativi (nome e cognome) dei propri iscritti, debitamente compilato con timbro della Società e/o Associazione Sportiva e firma del referente.

Modulo necessario al fine della sostituzione un partecipante, il quale dovrà essere in possesso di regolare certificato medico d'idoneità alla pratica sportiva agonistica del ciclismo di cui all'art.4 del D.M. 164/24.04.2013. È consentita la sostituzione di uno o più partecipanti, mantenendo la possibilità di avere il numero personalizzato con nome e cognome, entro venerdì 31 agosto 2018. La sostituzione comporta un costo di € 10,00 per gli oneri di segreteria.

DOMANDA PER SOSTITUZIONE
CON ALTRO PARTECIPANTE

DOMANDA PER MANCATA
PARTECIPAZIONE

Nel caso di comprovata impossibilità di partecipazione, e solo per motivi di salute, sarà rimborsata la quota versata su richiesta motivata del partecipante, allegando il relativo certificato medico da redigersi secondo l’apposita domanda per mancata partecipazione e da inoltrarsi tramite email a: info@proseccocycling.it, entro e non oltre 15 giorni dal termine della manifestazione.

I non tesserati italiani e stranieri con alcuna Società e/o Associazione Sportiva, in età compresa tra i 18 e i 75 anni compiuti, per partecipare dovranno corrispondere, oltre alla quota per l’iscrizione, una maggiorazione pari ad € 10,00 (non rimborsabile in caso di mancata partecipazione) per l’attivazione della polizza assicurativa multi rischi + RCT consultabile online prevista come per i tesserati annuali, limitatamente alla durata della manifestazione, che assicura la medesima copertura della tessera giornaliera.

POLIZZA INFORTUNI
NON TESSERATI