0

EDITION

0

NATION

0 K

PARTICIPANTS

0 K

UNCAPED BOTTLES

Grazie a Way To Go, nostro partner logistico, gli iscritti alla Prosecco Cycling residenti in Italia possono ricevere direttamente a casa la busta tecnica e il pacco omaggio. Un servizio utile e economico che va incontro a tutti coloro che non pernotteranno in zona o non potranno recarsi a Valdobbiadene alla vigilia dell’evento.

La Prosecco Cycling propone il Grand Tour Gourmet, rassegna gastronomica tra le colline del Prosecco. La busta tecnica contiene un importante buono sconto di 15 € o che i partecipanti potranno utilizzare dal 30 settembre al 9 ottobre 2022 e che permetterà di pranzare o cenare nei migliori ristoranti, trattorie, osterie ed agriturismi selezionati per l’iniziativa.

Il World Cycling Monuments Meeting è un incontro che, alla vigilia dell’edizione 2022 della Prosecco Cycling, coinvolgerà gli organizzatori degli eventi ciclistici più importanti e partecipati al mondo per discutere di sostenibilità ambientale. Saranno presenti, tra gli altri, gli organizzatori della TD Five Boro Bike Tour di New York (32.000 partecipanti), del Cape Town Cycle Tour (35.000 partecipanti), della Ride London (25.000 partecipanti) e della svedese Vatternrundan (20.000 partecipanti).

 

DA VALDOBBIADENE A NEW YORK: LA PROSECCO CYCLING E IL VENETO TRA GLI APPLAUSI NEGLI USA • 3 maggio 2022 • Grande accoglienza per la delegazione veneta, guidata dall’assessore regionale Corazzari, dal sindaco Fregonese e dall’organizzatore Massimo Stefani...